IMPIANTI PER BLOCCHI

Impianto semi-automatico per produzione di blocchi in cemento cellulare | IBS-08

L’impianto semi-automatico per la produzione di blocchi in cemento cellulare impiega la macchina IBS-08 automatica e una serie di casseri che variano in base alla configurazione dell’impianto.

La macchina IBS-08 è configurata per dosare e miscelare i componenti, mantenendo costante la qualità del materiale prodotto

Come lavora l’impianto semi-automatico per blocchi in cemento cellulare IBS-08

La macchina IBS-08 utilizza silos e coclea del cemento, insieme a una tramoggia con nastro trasportatore per la sabbia selezionata, che possono essere forniti dal cliente o, su richiesta, direttamente da noi di Isoltech. 

Ogni giorno, l’apertura dei casseri avviene manualmente e, dopo una rapida pulizia, vengono nuovamente riempiti. L’indurimento del materiale avviene durante la notte, sfruttando il calore di idratazione sviluppatosi spontaneamente, senza consumo di energia.

Questo processo garantisce una produzione efficiente e sostenibile di blocchi in cemento cellulare.

 

Cosa faranno i nostri tecnici

Il nostro team tecnico avvia l’impianto presso la sede del cliente, lo collauda insieme al personale addetto e consegna il kit di ricambi previsto. Grazie alla formula servizio chiavi in mano, il collaudo si intende comprensivo dell’individuazione della composizione del materiale e della produzione dei blocchi in cemento cellulare. 



PROPRIETÀ FISICHE DEL
CEMENTO CELLULARE A BASE DI ISOCEM S/X

Isocem S/X conferisce le migliori resistenze, specialmente iniziali, agli impasti di cemento cellulare a media densità:

COMPOSIZIONE

RESISTENZA MECCANICA

ISOLAMENTO TERMICO

INFO

Hai bisogno di un’applicazione diversa da quelle elencate?

Il nostro personale specializzato è a tua disposizione