IMPIANTO MOBILE CONTINUO C2018
L’impianto C2018 Isoltech può produrre in continuo cemento cellulare in quantità variabili, fino a 20 mc/h. Si avvale di una esclusiva tecnologia collaudata, robusta, affidabile e facile da usare. Rappresenta il massimo della qualità: porta in cantiere il prestigio dell’innovazione. L’impianto può essere dotato di un dispositivo autodiagnostico collegato a una Sim Card e di un modem nel quadro elettrico, che consente a Isoltech la connessione web all’impianto, permettendo un’assistenza tecnica in tempo reale.
UTILIZZO: impianto automatico al servizio di cantieri di medio-grande dimensione per la produzione di cemento cellulare di qualsiasi densità e applicazione.
Richiedi informazioni Vai alla scheda tecnicaFLUOCEM: MACCHINA AUTOMATICA PER 3 TIPOLOGIE DI MASSETTI
Fluocem è un impianto automatico in grado di produrre tre diverse tipologie di massetti in cemento cellulare: massetti autolivellanti in sabbia e cemento, massetti in cemento cellulare senza l’impiego di sabbia e massetti in cemento cellualre con sabbia. La sua polivalenza produttiva è supportata da un software dotato di 3 programmi per ogni specifico massetto e materiale. Fluocem è stato progettato e realizzato interamente in Italia secondo la normativa CE. La sua produttività varia in relazione alla tipologia di massetto da produrre passando da 8 metri cubi/ora a 18 metri cubi/ora.
UTILIZZO: impianto automatico al servizio di cantieri di medio-grande dimensione per la produzione di cemento cellulare di qualsiasi densità e applicazione.
Richiedi informazioni Vai alla scheda tecnicaC-02: IMPIANTO MOBILE DI MISCELAZIONE E POMPAGGIO CON CARICO FINO A 280 QUINTALI
L’impianto C-02 non passa certamente inosservato per dimensioni e capacità a pieno carico fino a 280 quintali di cemento con 3000 litri di acqua. Questo impianto mobile di miscelazione e di pompaggio di cemento cellulare assicura prestazioni produttive eccellenti con volume in continuo fino a 35 metri cubi/ora soddisfacendo pienamente anche cantieri esigenti e di grandi dimensioni. La sua versatilità produttiva diventa strategica per aziende specializzate nella fornitura e nella posa del cemento cellulare alleggerito.
UTILIZZO: impianto mobile automatico per cantieri di grandi dimensione con volumi in continuo fino a 35 metri cubi/ora per sottofondi alleggeriti.
Richiedi informazioni Vai alla scheda tecnica