IMPIANTI PER BLOCCHI

Impianti per la produzione di blocchi in cemento cellulare

Realizziamo impianti automatici, semi automatici, manuali e con formula chiavi in mano per la produzione di blocchi alleggeriti in cemento cellulare.

Abbiamo studiato soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti e lavoriamo per trasferire, con le nostre tecnologie anche le competenze in grado di rendere i nostri clienti, autonomi nella produzione del cemento cellulare.



impianti-blocchi
impianti-chiavi-in-mano-2

Impianto “Chiavi in mano” per la produzione di blocchi in cemento cellulare

Forniamo impianti chiavi in mano per la produzione di blocchi in cemento cellulare non autoclavato di ottima qualità. Sin dalla fase di progettazione, accompagniamo il cliente con l’obiettivo di sostenere il suo business, adottando strategie di comunicazione e marketing mirate al raggiungimento dei suoi obiettivi. Offriamo una tecnologia completa, mirata al trasferimento di esperienza e know-how nella produzione di blocchi in cemento cellulare che consente di sfruttare appieno le potenzialità delle nostre soluzioni innovative.

Fasi della produzione di blocchi in cemento cellulare con impianti automatici

Impianto automatico per blocchi in cemento cellulare

L’impianto automatico per la produzione di blocchi in cemento cellulare impiega la versione più sofisticata, appositamente configurata, della macchina automatica IBS 2008, una taglierina automatica e casseri su ruota senza coltelli divisori.  Questa soluzione è ideale per produzioni importanti, in mercati in espansione. Capacità produttiva da 50 metri cubi/giorno a 200 metri cubi/giorno.

Impianto-semi-automatico-cantiere-blocchi-pronti

Impianto semi-automatico per produzione di blocchi in cemento cellulare

L’impianto semi-automatico per la produzione di blocchi in cemento cellulare impiega la macchina IBS-08 automatica e una serie di casseri che variano in base alla configurazione dell’impianto. 

IBS-08 è configurata per dosare e miscelare i componenti, mantenendo costante la qualità del materiale prodotto.  Capacità produttiva da 10 metri cubi/giorno a 50 metri cubi/giorno.

METADATA-START

Impianto manuale per produzione di blocchi in cemento cellulare

L’impianto manuale per la produzione di blocchi in cemento cellulare è costituito dalla macchina IBS-08 e da casseri manuali con coltelli divisori. Capacità produttiva da 10 a 30 metri cubi/giorno
INFO

Hai bisogno di un’applicazione diversa da quelle elencate?

Il nostro personale specializzato è a tua disposizione