Fluoplan è l’innovativa tecnologia Isoltech per la produzione del massetto composito fluido in sabbia e cemento non premiscelato.
Il processo di miscelazione e pompaggio dei materiali avviene in loco, con una gestione ottimale delle risorse e una perfetta adattabilità ai diversi contesti progettuali; in tal senso, la fornitura del massetto composito, comprensivo di Fluoplan, e cemento cellulare realizzato con lo schiumogeno Isocem S/L e riduttore d’acqua Increment L risponde alle esigenze di un mercato sempre più orientato verso soluzioni globali.
Per la produzione in cantiere può essere utilizzato l’impianto automatico Fluocem, che produce sia Fluoplan-massetto autolivellante che il cemento cellulare.
Particolarmente indicato per interventi di ristrutturazione e per cantieri in aree con accesso limitato, come i centri storici, spesso caratterizzati da spazi molto ridotti per gli interventi, fra le principali applicazioni di Fluoplan, la realizzazione di pavimentazioni in ospedali, comunità, residenze civili, hotel e strutture ricettive.
Grazie alle sue eccellenti proprietà di conduttività termica e adesione alle tubazioni, inoltre, garantisce performance elevate e lunga durata, anche nella realizzazione di pavimenti riscaldanti
Isocem S/X conferisce le migliori resistenze, specialmente iniziali, agli impasti di cemento cellulare a media densità:
Il nostro personale specializzato è a tua disposizione
Azienda specializzata in soluzioni per la produzione di cemento cellulare.
Via Amburgo 2 24040
Verdellino (BG) – Italia
Tel (+39) 035 4820680
Fax (+39) 035 4820680
info@isoltech.it
© 2024 ISOLTECH Srl – C.F./P.Iva 01800190165