Il cemento cellulare è un materiale innovativo, versatile e altamente isolante, particolarmente indicato per la realizzazione di pannelli prefabbricati in tre diverse versioni:
La produzione di pannelli compatti può avvenire sia in cassero orizzontale che in cassero di batteria.
La particolare composizione del cemento cellulare permette di resistere al calo verticale anche in casseforme di altezza fino a 3 metri.
È fondamentale, in questo processo, assicurare una corretta maturazione del manufatto per garantire la massima resistenza e durabilità del pannello.
Le superfici dei pannelli prefabbricati in cemento cellulare presentano un aspetto compatto e uniforme, simile al calcestruzzo tradizionale, e possono essere personalizzate con finiture come la graniglia lavata o la pastina di cemento bianco.
La schiuma minerale è un materiale a bassa densità con un elevato potere isolante. Con una densità variabile tra 100 e 200 kg/m³ e una conducibilità termica compresa tra λ= 0,045 – 0,065 W/mK, è una valida alternativa a materiali meno sostenibili come il polistirolo e il poliuretano espanso.
Le densità più utilizzate per la realizzazione di pannelli prefabbricati, come anche per le strutture verticali gettate in opera, sono:
Il nostro personale specializzato è a tua disposizione
Azienda specializzata in soluzioni per la produzione di cemento cellulare.
Via Amburgo 2 24040
Verdellino (BG) – Italia
Tel (+39) 035 4820680
Fax (+39) 035 4820680
info@isoltech.it
© 2024 ISOLTECH Srl – C.F./P.Iva 01800190165