Fluoplan è la tecnologia Isoltech per la produzione del massetto composito fluido in sabbia e cemento non premiscelato.
Fluoplan risponde alle esigenze di un mercato sempre più orientato verso soluzioni globali, che prevedono la fornitura del massetto composito, comprensivo di Fluoplan, tappetino fono-isolante Fluotech, cemento cellulare realizzato con lo schiumogeno Isocem S/L.
Fluoplan è la tecnologia che offre le migliori garanzie in termini di isolamento termico e rapidità di posa, grazie alla scorrevolezza e alla conducibilità termica del massetto composito, nettamente superiore al massetto tradizionale. Fluoplan si produce direttamente in cantiere, con impianti che dosano i vari componenti, miscelano e pompano il prodotto direttamente al piano.
Gli impianti utilizzati possono essere manuali, come la macchina per produzione di cemento cellulare IBS-S, oppure automatici, come l’impianto per la produzione di calcestruzzo cellulare Fluocem, che produce anche cemento cellulare.
GLI IMPIEGHI IDEALI DI FLUOPLAN
Fluoplan è ideale per gli interventi di ristrutturazione ed è indispensabile per i cantieri posti nei centri storici, caratterizzati da spazi operativi ridotti.
Fluoplan trova le sue principale applicazioni per la realizzazione di ospedali e comunità, residenze civili, hotel e strutture ricettive; grazie alla sua conduttività termica ed alla perfetta adesione alle tubazioni, è inoltre particolarmente indicato per i pavimenti riscaldanti.
COSA PREVEDE L’OFFERTA FLUOPLAN
Con l’offerta Fluoplan, Isoltech segue il cliente in tutte le diverse fasi produttive, dalla scelta dei materiali alla progettazione, alla gestione logistica e tecnica.
L’offerta Fluoplan, infatti, prevede:
GALLERIA IMMAGINI PER LA PRODUZIONE DI MASSETTI COMPOSITI CON TECNOLOGIA FLUOPLAN