Increment D 1300 è la nuova tecnologia Isoltech per eseguire i sottofondi di tipo tradizionale utilizzando la tecnologia autolivellante. Il materiale è una malta speciale per sottofondi in cemento cellulare con densità regolabile a seconda della necessità del progetto. La sua particolare fluidità permette un’applicazione veloce.
La tecnologia Increment D 1300 costituisce un’innovazione nel campo dei massetti in quanto permette di ottenere massetti resistenti, affidabili, leggeri, con un buon isolamento acustico e termico. Increment D 1300 consente inoltre notevoli risparmi in materiale e mano d’opera.
Per la realizzazione del massetto autolivellante in cemento cellulare, oltre allo schiumogeno Isocem S/B-N, è necessario utilizzare gli additivi Increment P e Increment L.
Increment D 1300 può essere messo in opera dall’impianto Fluocem o dalla macchina IBS-15.
LES PRINCIPAUX AVANTAGES DE LA TECHNOLOGIE INCREMENT D1300
Il sottofondo monostrato ha una densità di 1000-1300 kg/m3, quindi una notevole riduzione di peso rispetto al sottofondo tradizionale.
Offre un buon isolamento termico e diminuisce in modo considerevole la trasmissione acustica al calpestio.
La velocità di posa porta ad un incremento della produttività da 100 a 500 m2/giorno. Il giorno successivo alla posa, un operatore con carta di vetro o con staggia affilata passerà la superficie per aprirne la porosità. In questo modo, la colla penetrerà maggiormente per un ancoraggio indissolubile.
GALLERIA IMMAGINI PER MASSETTI MONOSTRATO A MEDIA DENSITA' CON TECNOLOGIA INCREMENT D 1300